I nostri interessi

venerdì 2 dicembre 2011

Il mio punto croce

Dopo l'ennesima lunghissima assenza, causa penuria di foto da mostrare, eccomi di nuovo tra voi.     Nel tempo trascorso dall'ultimo mio post mi sono data da fare coi preparativi per il natale ormai prossimo, ma quando finalmente ho preso la macchinetta per fotografare qualcuna delle mie creazioni... ecco che la batteria mi ha lasciato per strada!!!
E allora, per dare un senso a questo post e per testimoniare che qualcosa la so fare anch'io (le foto precedenti sono quasi tutte di Sissi), vi mostro il cuscino realizzato a punto croce un paio di anni fa






e i due ricami "natalizi" che attendo pazientemente di essere ultimati

















il cui risultato finale dovrebbe essere questo:


















Farò in tempo per natale? mahhhh..... staremo a vedere!!!!!!
Baci.   Silvy

Nessun commento:

Posta un commento