I nostri interessi

giovedì 20 ottobre 2011

Hobbyshow di Roma

Siamo andate alla fiera gli stand interessanti erano diversi, ma mi sono concentrata soprattutto sulla lana.Ho comprato tantissime cose, lana di ogni tipo.Mi sono divertita molto a girare tra gli stand e quest'anno più degli altri. E' una raccolta di negozi e di dimostrazioni che mi piacerebbe avere a disposizione ogni giorno. Adesso sono alla presa con i miei nuovi acquisti. Appena avrò il tempo vi mostrerò le foto che abbiamo fatto io e Silvana e i lavori che sto facendo. Sono concentrata su uncinetto e forcella è molto facile lavorare è veloce e il risultato è molto interessante. Ho già fatto un collarino e adesso sono alle prese con una sciarpa. Provate anche voi! Anzi se avete degli schemi o dei consigli mandateli . Sono alle prime armi!!!  Sissi



Nessun commento:

Posta un commento